Euro 2020: Dove vedere la partita Italia-Svizzera? Orario e formazioni

E’ iniziata la seconda giornata della fase a gironi degli Europei! Oggi la Russia ha battuto la Finlandia grazie ad un gol di Miranchuck, partita valida per il Girone B.

Alle 21 in campo l’Italia che dopo la vittoria contro la Turchia, sfiderà la Svizzera allo Stadio Olimpico di Roma. Alle 18:00 invece, in campo la Turchia che sfiderà il Galles.

Ieri si è conclusa la prima giornata con la vittoria del Portogallo di Cristiano Ronaldo artefice di due gol e con la vittoria della Francia grazie ad un autogol del tedesco Hummels.

Italia Svizzera, le probabili formazioni:

Alle 21 il calcio d’inizio di Italia Svizzera con Di Lorenzo che giocherà al posto di Florenzi, infortunato. Questo match sarà fondamentale per gli Europei, dato che questa si tratta di una vittoria che potrebbe portare la squadra di Mancini agli ottavi di finale.

Di Lorenzo quindi, chiamato in sostituzione di Florenzi, accanto a lui la coppia Chiellini-Bonucci, in campo la stessa formazione che ha battuto la Turchia, al centrocampo troviamo Jorginho, in mezzo Barella e Locatelli. poi c’è il tridente di Immobile, Insigne e Berardi.

Per quanto riguarda la Svizzera, dopo la partita di esordio contro il Galles finita con un pareggio (1 a 1) il CT Petkovic cerca la vittoria con la sua squadra. A sinistra Ricardo Rodriguez, Freuler e Xhaka. All’attacco troviamo Embolo, Shaqiri e Seferovic.

Ma andiamo a vedere le probabili formazioni di Italia-Svizzera:

Italia (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Barella, Jorginho, Locatelli, Berardi, Immobile, Insigne. CT Mancini.

Svizzera(3-4-2-1): Sommer, Elvedi, Shar, Akanji, Mbabu, Freuler, Xhaka, Ricardo Rodriguez, Shaqiri, Embolo, Seferovic. CT Petkovic.

Dove vederla in TV?

Dove vedere Italia-Svizzera in TV? Accendete il televisore alle 21:00, i canali saranno Rai Uno e Sky Sport Uno! Se non siete a casa, non preoccupatevi! Vi basterà scaricare dall’App Store o dal Play Store le applicazioni Rai Play o Sky Go se siete abbonati a Sky.

Ocon rinnova con Alpine fino al 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *