Euro 2020 | Francia Germania: Formazioni, orario e dove vederla

Questa sera all’Allianz Arena di Monaco di Baviera si giocherà una partita che ha il sapore di una finale dei Mondiali di calcio. In campo Francia contro Germania per una superpartita del Gruppo F.

I campioni del mondo in carica sfideranno la squadra tedesca di Löw. i francesi vogliono sicuramente vincere dopo il brutto ricordo della sconfitta proprio in casa nel lontano 2016 contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Sicuramente in questa fase a gironi dovranno fare molta più fatica del previsto dato che si troveranno a giocare proprio contro il Portogallo.

Francia Germania, dove vederla in diretta TV?

Il primo turno del gruppo F di Euro 2020 sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle 21:00, ora del calcio d’inizio. I programmi dove vedere questa super partita saranno Sky Sport Uno e Sky Sport Football e Rai 1. Inoltre, potrete vedere questo supermatch Francia Germania anche fuori casa grazie a due applicazioni: Sky Go se siete abbonati a Sky e Rai Play dove vi basterà registrarvi per poter accedere a tutti i contenuti multimediali.

Le probabili formazioni:

Per la squadra di Didier Deschamps sarà un classico 4-3-3. Torna in campo Benzema dopo un infortunio durante un’amichevole. In campo accanto a lui Kylian Mbappè e Antoine Griezmann. A centrocampo troveremo con molta probabilità Pogba e i due Rabiot-Kantè. Ed infine, per i transalpini scenderanno in campo Varane e Kimpembe.

Per la Germania Joachim Löw potremo vedere in campo un 3-4-1-2 con davanti Kai Hawertz e accanto a lui Gnabry. A centrocampo troviamo Kimmich e Gonens. In difesa Hummels, Rüdiger e Ginter.

Le probabili formazioni della Francia:

Francia (4-4-3): Lloris, Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez, Rabiot, Pogba, Kantè, Mbappè, Benzema, Griezmann.

In panchina: Mandanda, Maignan, Dubois, Zouma, Lenglet, Digne, Koundè, Tolisso, Sissoko, Lemar, Coman, dembelè, Giroud, Ben Yedder, Thuram. Allenatore: Didier Deschamps.

Le probabili formazioni della Germania:

Germania (3-4-1-2): Neuer, Ginter, Hummels, Rüdiger, Gosens, Kroos, Gündogan, Kimmich, Müller, Gnabry, Havertz.

In panchina: Leno, Trapp, Gunter, Halstenberg, Klostermann, Koch, Sule, Emre Can, Goretzka, Hofmann, Musiala, Neuhaus, Sanè, Volland, Wener.

Allenatore: Joachim Löw.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *