Alfa Romeo Tonale | Potrebbe arrivare prima del previsto

Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale - il nuovo suv Alfa

Tonale, nuovo suv di Alfa Romeo potrebbe arrivare con largo anticipo rispetto al previsto. Scopriamo gli ultimi dettagli.

Le ultime novità:

Pare proprio che il nuovo suv di Alfa Romeo, potrebbe arrivare sul mercato già nella fine del 2019 e inizio del 2020, si parla infatti, proprio di un rilascio anticipato del nuovo concept suv della casa del Biscione.

Questo ovviamente potrebbe far incrementare le vendite recentemente in calo rispetto alle aspettative.

Alfa Romeo Tonale andrà a sostituire Giulietta, che quindi uscirà presto fuori produzione.

Il dirigente della Fiat Chrysler Automobilies, Pietro Gorlier ha di recente affermato che ben presto potremo scoprire tutti i dettagli di Tonale. Anticipata quindi la data di uscita.

Alfa Romeo Tonale – 2021

Inizialmente la data di uscita del nuovo suv era fissata per il 2021, ma è stata da poco anticipata, vedremo quindi il nuovo suv agli inizi del 2020.

Questo ovviamente, garantirà un importante incremento delle vendite.

Ma come sarà esattamente il prossimo suv della casa del Biscione?

Ancora non si sa molto della nuova vettura che verrà presentata al 100% al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra nel 2020.

Quello che si sa è che in base al concept rilasciato sarà essenzialmente ricalcato sulle linee di Alfa Romeo 147 e sulle curve di Alfa Romeo Stelvio.

Ancora rimangono segreti powertrain e la piattaforma, quando si parla di Tonale si pensa già ad un sistema ibrido che sarà abbinato alla trazione integrale Q4, una rivoluzione quindi in casa Alfa.

Per quanto riguarda i cavalli, la nuova vettura potrebbe arrivare fino a 250 cavalli.

Per quanto riguarda la parte estetica si parla di un profilo che potrebbe somigliare a quello della storica 147, ma non solo, infatti, il nuovo suv potrebbe essere un tributo ai modelli di Alfa che hanno fatto la storia nel corso degli anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *