Alfa Romeo Stelvio: scheda tecnica – prezzo e consumi

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio: Scheda tecnica

Alfa Romeo Stelvio, più di un suv. In questo articolo scopriremo le sue caratteristiche, i prezzi e i suoi consumi. Scopriamo insieme la sua scheda tecnica

Il primo suv tutto targato Alfa Romeo:

Stelvio, chi di noi non l’ha mai ammirato anche di sfuggita per qualche secondo? sicuramente è stato amore a prima vista, dalle sue colorazioni rosse al nero passando per il bianco, il suv di casa Alfa è sempre stato affascinate, dal primo momento in cui l’abbiamo visto in pubblicità oppure in autostrada per qualche secondo.

Ma quali sono i consumi del suv della casa del biscione? e qual è il prezzo effettivo? lo scopriremo oggi in questo articolo della categoria Ruote su Strada.

Eleganza tutta italiana e fascino da vendere:

Racchiusa nella struttura e nella meccanica della berlina Giulia, è però molto più alta della sorella minore, infatti è più alta di Giulia da terra di 7 centimetri.

Alfa Romeo Stelvio

Con sospensioni anteriori a quadrilatero distribuisce equamente il suo peso, per avere anche in curva una maggiore stabilità.

Disponibile a trazione integrale, tranne le 2.2 Diesel da 160 cavalli e da 190 cavalli.

Il suo abitacolo è molto ampio, comodo per quattro persone, anche se ne può ospitare fino a cinque, parlando di bagagliaio (punto dolente di molte macchine) è davvero molto spazioso e capiente e soprattutto comodo grazie anche al suo portellone elettrico.

Alfa Romeo Stelvio: Ma quanto consumi?

Arrivati a questo punto, ci staremo sicuramente quali sono i consumi effettivi di questo suv, ovviamente la risposta varia a seconda del modello scelto se benzina o gasolio

Bene, la prima ha un consumo medio di L/100 KM 7,8 mentre per la seconda scelta si parla di un consumo medio L/100 KM 5,2.

Di serie:

Tra i tanti accessori di serie troviamo anche il sistema Stop & Start, i sensori di parcheggio, il computer di bordo, climatizzatore automatico bizona, Airbag laterali posteriori.

Per avere maggiori informazioni su Stelvio e per scegliere la tua visita il sito di Alfa Romeo.

Leggi anche le ultime novità sulla Ferrari SF90 Stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *