Virtual GP: Leclerc VS Albon: “Mi hai fatto un Verstappen!” – Esports

La Formula Uno in questi mesi è diventata virtuale, i gran premi si disputano direttamente da casa, non ci fanno certo emozionare come quelli reali ma sono comunque presi molto seriamente dai piloti che partecipano!

Ed è stato proprio durante il gran premio di Austria Virtuale che il pilota di origini thailandesi, Alexander Albon da poco alla Red Bull si è difeso nei confronti del monegasco della Ferrari Charles Leclerc.

Come sappiamo, Albon è il compagno di squadra di Max Verstappen, ma avrà anche gli stessi modi di fare?

Sul tracciato della scuderia austriaca abbiamo visto “sfidarsi virtualmente” i due giovani talenti. Durante una manovra di Charles Leclerc, Alexander Albon si è subito difeso, facendo uscire fuori pista però, l’avversario.

Questo è stato come un deja-vu, infatti, basta tornare indietro nel tempo di un anno ed è stato proprio durante il gran premio d’Austria, proprio qui l’olandese della Red Bull ha mandato fuori pista il monegasco.



Ma torniamo al gran premio d’Austria virtuale, dopo la manovra di Alex Albon, Leclerc ha subito reagito dicendo: “Mi hai fatto un Verstappen!” riferendosi alla stagione passata!

Chissà cosa avrà pensato Max, grande assente di questi gran premi virtuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *