La Formula 1 è pronta a riaccendere i motori in questo weekend dopo una settimana di assenza, i motori si riaccenderanno in Europa, più precisamente in Austria dove il Red Bull Ring diventerà palcoscenico di una sfida incredibile.

Ci troviamo a casa Red Bull che cercherà sicuramente di dare il massimo e di vincere in questa gara che sulla carta sembra essere già messa in cassaforte, ma gli occhi sono anche puntati sulla lotta al secondo posto dove adesso a giocarselo sono in tre: Aston Martin, Mercedes e Ferrari.

Già dal Gran Premio del Canada…

Già in Canada abbiamo avuto modo di vedere sia Mercedes che Ferrari completamente diverse rispetto a quelle viste fino a qui, i passi avanti ci sono stati anche grazie all’introduzione di nuovi pacchetti di aggiornamenti.

Qui in Austria sia Ferrari che Mercedes però, dovranno dare conferma di quanto visto in Canada almeno per poter fare un passo in più verso quel secondo posto tanto desiderato.

C’è però, invitata alla festa, anche l’Aston Martin di Fernando Alonso che fino a qui ci ha regalato davvero delle belle gare.

GP Austria 2023, gli orari di Sky e TV8

Iniziamo da Sky e NOW TV, entrambe le piattaforme trasmetteranno l’intero palinsesto in diretta a partire dal 30 giugno con le prove libere fino al 2 luglio con la gara.

Venerdì 30 giugno:

Prove libere 1: A partire dalle 13:30

Qualifiche: Dalle 17:00

Sabato 1 luglio:

Sprint Shootour: Dalle 12:00

Sprint Race: Dalle 16:30

Domenica 2 luglio:

Gran Premio d’Austria a partire dalle 15:00

Gli orari di TV8

Tv8 invece, trasmetterà in differita soltanto la gara di domenica e la Sprint Race di sabato, di seguito gli orari:

Sabato 1 luglio:

Sprint Race dalle 18:00

Domenica 2 luglio:

Gara dalle 20:00

F1racegp.com vi terrà aggiornati con tutte le ultime news sul mondo dei motori!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *