F1 | Gran premio virtuale della Cina, dove e come seguirlo

Torna il terzo appuntamento con un gran premio virtuale! Questa volta tocca alla Cina.

Sul circuito di Shanghai si correrà (virtualmente) questa sera alle 19:00, l’evento verrà trasmesso in diretta con commento in italiano sui canali Sky dedicati alla Formula Uno. Se non avete Sky non preoccupatevi! infatti, basterà collegarvi ad uno dei canali Twitch dei piloti presenti in pista oppure su Youtube al canale ufficiale della Formula Uno!

Il gran premio di Cina:

Un gran premio che avrebbe dovuto svolgersi nella giornata odierna ma rinviato, come la maggior parte dei gran premi a causa della pandemia da coronavirus.

Ma chi ci sarà oggi in griglia di partenza? collegati grazie ai simulatori ognuno da casa propria si sfideranno (fino ad adesso) ben sei piloti ufficiali di Formula Uno. Uno di questi è proprio il “predestinato” Charles Leclerc che in questo periodo si è allenato molto e non vuole assolutamente perdere se pur virtualmente!

In pista anche George Russell con la sua Williams, Antonio Giovinazzi con un’Alfa Romeo virtuale, Lando Norris, Nicholas Latifi e Alexander Albon per Red Bull!

La Race For The World:

Il giovane Charles oltre ai gran premi virtuali organizzati dalla Formula Uno, ha dato vita anche ad un torneo di beneficenza per poter raccogliere dei fondi a favore della lotta al coronavirus

Juan Manuel Correa:

In più, questa sera c’è una bella notizia, con l’Alfa Romeo torna a correre anche il pilota di Formula 2 Juan Manuel Correa, il pilota è stato coinvolto in un tragico incidente in Belgio. Quel tragico giorno perse la vita Antoine Hubert.

Quindi non perdete l’appuntamento questa sera alle 19:00 sui canali social della Formula Uno e dei piloti partecipanti!

Ci sarà anche il numero 5 della Ferrari?

Sappiamo che Seb è entrato da poco a far parte del mondo virtuale prendendo un simulatore, ma potrebbe farci una sorpresa accanto al compagno di squadra Leclerc?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *