Toyota C-HR: Ibrido 2.0 – tutti i dettagli

Toyota C-HR

Toyota C-HR, Ibrido 2.0

Toyota C-HR, un nuovo modo di pensare ibrido, da oggi la nuova vettura di casa Toyota fa il suo grande debutto, ma cosa cambia dalla versione precedente?

Ritocchi e non solo:

Il nuovo modello dell’azienda giapponese debutta oggi in concessionaria, lo abbiamo già sentito nominare nel 2016, ma cosa cambia nella nuova versione?

Non si tratta infatti, di semplici ritocchi stilistici o funzionali, con la nuova C-HR arriva un nuovo modo di pensare ibrido, con la motorizzazione 2.0 da 184 CV.

Si tratta di una versione Full Hybrid Electric, a bordo della quale potremo trovare accessori come Apple CarPlay e Android Auto.

Ma andiamo a scoprire le flotte e in cosa si differenziano.

Toyota C-HR, Il grande debutto della motorizzazione Full Hybrid Electric:

Con il nuovo modello, arriva un nuovo modo di pensare ibrido, infatti debutta la motorizzazione Full Hybrid Electric, che fa in modo che accanto all’attuale motore da 1.8 libri e 122 CV si affianchi un nuovissimo propulsore 2.0 da 184 CV.

Ma non mancano le novità nella nuova versione, infatti arrivano nuovi sistemi multimediali, che prevedono la connettività sia con i sistemi IOS che con i sistemi Android.

Il design:

Parliamo adesso di design, un design che rimane fedele ai modelli precedenti ma che non smette di affascinare, esternamente quindi, possiamo notare soltanto piccoli ritocchi come ad esempio, alla parte anteriore e posteriore del nuovo C-HR.

Motore e connettività:

Passiamo adesso al cuore della nuova Toyota, che grazie al nuovo propulsore ibrido, offre la possibilità di poter scegliere tra due differenti modelli, che limitano i consumi.

Per quanto riguarda la connettività, potrete integrare a pieno il vostro smartphone con il computer di bordo e utilizzare tutte le applicazioni, grazie al nuovo Toyota Touch.

In più, troviamo la funzione Hybrid Coach, una funzione che consente di avere una panoramica completa del viaggio che effettuiamo, dal consumo del carburante ai chilometri percorsi, con numerosi suggerimenti per migliorare lo stile di guida ibrido.

I prezzi:

Troviamo in tutto tre tipologie di C-HR: Trend, Style e Premiere, ovviamente non manca la versione dedicata ad una determinata tipologia di clienti, la MoreBusiness. Per quanto riguarda il catalogo prezzi, sappiamo già che la versione Trend (2.0) parte da 28.500 euro, grazie all’opportunità di uno sconto se decidete di investire il un Full Hybrid Electric Toyota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *