Formula 1 | Orari GP Portogallo 2020 Sky e TV8

Mercedes ha ormai messo questo Mondiale in cassaforte, è lei la padrona indiscussa e Lewis Hamilton si avvicina al nuovo titolo iridato, sarà difficile che questo cambi a Portimao, dove le Frecce Nere potrebbero tornare a vincere.

Ferrari invece, guarda avanti anche se non mancheranno gli aggiornamenti in Portogallo, una pista nuova per tutti, che potrebbe sorprenderci anche se il gap tra Mercedes e Ferrari è tanto.

Ecco il palinsesto di Sky Sport F1:

Venerdì 23 ottobre:

Prove libere 1: Dalle 12:00 (Diretta)

Prove libere 2: Dalle 16:00 (Diretta)

Sabato 24 ottobre:

Prove libere 3: Dalle 12:00 (Diretta)

Qualifiche: Dalle 15:00 (Diretta)

Domenica 25 ottobre:

Gara: Dalle 13:10 (Diretta)

Programmazione TV8*

Sabato 24 ottobre:

Qualifiche in differita dalle 18:00

Domenica 25 ottobre:

Gara in differita dalle 18:10

*potrebbe subire delle variazioni, vi consiglio di controllare almeno un’ora prima.

Cosa sappiamo di Portimao?

Siamo alla dodicesima gara di questo Mondiale insolito, insolito perchè Portimao è un circuito inedito, in Portogallo infatti, l’ultimo Gran Premio risale al 1996, all’Estoril. Un circuito nuovo per tutti, che si trova sulle colline dell’Algarve, grazie alla sua posizione si presentano numerosi sali e scendi, questo èil punto di forza del circuito inaugurato nel lontano 2008.

La sua lunghezza è di 4.684 metri con un totale di 15 curve, per quanto riguarda i punti di sorpasso li troviamo subito dopo curva 1, dove è presente un lungo rettilineo, altro punto potrebbe essere il tornantino in curva 5 e in curva 13, dove sono presenti diversi punti.

In curva 14 troviamo una curva molto lunga che ci porta subito sul rettilineo principale.

Ovviamente, Formula Uno Live vi fornirà la diretta minuto per minuto di gara e qualifiche, in tempo reale con foto e video, ci vediamo domenica, chi salirà sul podio secondo voi?

Ecco le ultime novità su Ferrari che potrebbe portare delle novità a Portimao, secondo le conferme della Scuderia, aggiornamenti che potrebbero portare più in alto in classifica la Rossa in questa stagione difficile

Gli aggiornamenti di Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *