F1 | Sebastian Vettel all’Aston Martin nel 2021?

Mancano soltanto due settimane per decidere quale sarà il futuro di un quattro volte campione del mondo con un nome come Sebastian Vettel. In questi ultimi giorni si sono fatte tante ipotesi, dalla Mercedes all’anno di stop per il tedesco, ma adesso c’è chi lo vede già al volante di una Aston Martin.

La casa automobilistica inglese il prossimo anno darà il nome alla Racing Point e secondo la testata Bild la trattativa con Sebastian Vettel sarebbe già a buon punto.

Tutto però sarà reso noto o smenti entro la fine del mese di luglio perchè proprio il 31 luglio scadrà il contratto del messicano Sergio Perez che quindi, potrebbe lasciare per fare spazio a Seb.

Ovviamente, non si parla di Lance Stroll che è già confermato e che è il figlio del proprietario della scuderia.

L’alternativa alla Mercedes o alla Red Bull diventa sempre più difficile ecco perchè l’Aston Martin sembrerebbe essere l’ipotesi più concreta per Seb e per il suo futuro.

In vista del Gran Premio di Ungheria il pilota tedesco al momento alla Ferrari ha quasi evitato di rispondere alle domande sulla sua carriera: “Il mio futuro continua ad essere aperto e non è ancora stato deciso nulla. L’unica cosa certa è che proverò tutto fino alla fine della stagione per far uscire la Ferrari da questa crisi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *