F1 GP di Stiria 2021: Gli orari di Sky e TV8

Ci siamo da poco lasciati alle spalle il Gran Premio di Francia e un podio tutto o quasi in blu, con Max Verstappen vincitore e con Sergio Perez in terza posizione grazie ad una fantastica Red Bull.

Secondo Lewis Hamilton che proprio negli ultimi giri ha perso la prima posizione.

Ma torniamo ad oggi,

La Formula Uno non spegne i motori ed è pronta a fare tappa al Red Bull Ring di Spielberg dal 25 al 27 giugno dove si correrà l’ottavo appuntamento di questo Mondiale di F1 2021.

Una lotta tra Max Verstappen e Lewis Hamilton che vede l’olandese primo in classifica distante solo 12 punti dal sette volte campione. Per Ferrari sarà un weekend difficile, perchè questo è un circuito che offre lunghi rettilinei. Per Charles Leclerc e Carlos Sainz è molto importante riuscire a fare meglio delle due McLaren, terze al momento nei Costruttori.

GP di Stiria 2021, gli orari di Sky e TV8:

Sky Sport F1:

Venerdì 25 giugno:

  • Prove libere 1: Dalle 11:30 alle 12:30
  • Prove libere 2: Dalle 15:00 alle 16:00

Sabato 26 giugno:

  • Prove libere 3: Dalle 12:00 alle 13:00
  • Qualifiche: Dalle 15:00

Domenica 27 giugno:

  • GP di Stiria dalle 15:00 in diretta

TV8:

Sabato 26 giugno:

  • Qualifiche dalle 18:30 in differita

Domenica 27 giugno:

  • GP di Stiria dalle 19:30 in differita

Per la diretta testuale, f1racegp.com vi accompagnerà sia in gara che in qualifica! Non mancate!

Come ci siamo lasciati?

La Francia per Ferrari è forse, stata la peggior gara di questo 2021 ma anche del 2020. Charles Leclerc è arrivato alla bandiera a scacchi in sedicesima posizione, Carlos Sainz invece, ha fatto un pò meglio ma è comunque rimasto fuori dalla zona punti piazzando la sua Ferrari in undicesima posizione. Questo ha permesso a McLaren di riprendersi il terzo posto nei Costruttori, un terzo posto che per Ferrari diventa sempre più distante anche se i punti di distacco sono davvero pochi.

Il problema della Rossa con molta probabilità ha riguardato il surriscaldamento delle gomme, questa l’ipotesi del team principal della Ferrari, Mattia Binotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *