F1 2022: Aston Martin la prima a svelarsi!

La F1 del 2022 sembra ancora molto distante ma se ci fermiamo a contare i giorni che ci separano dall’accensione dei motori scopriamo che non è poi così lontana (sì, sto contando i giorni, è vero!)

Proprio questa mattina è arrivata una bella notizia, Aston Martin ha annunciato la data di presentazione della sua nuova monoposto che prenderà il nome di AMR22.

Il team di Lance Stroll e di Sebastian Vettel si scoprirà per prima (per adesso) giovedì 10 febbraio con una presentazione in stile Aston Martin che si svolgerà nella sede della casa inglese, a Gaydon.

La F1 del 2022 è molto vicina:

Con questa data sappiamo che la stagione 2022 è ormai alle porte ed è la prima data certa che conosciamo, Ferrari, ad esempio, ha fatto sapere che presenterà la sua monoposto nelle giornate poco prima dei test stagionali, dal 16 al 18 febbraio, ancora quindi, abbiamo poche indicazioni certe al riguardo.

La nuova AMR22 sarà così svelata per intero in tutta la sua bellezza poco prima dei test invernali previsti sul tracciato di Barcellona, a Montmelo che daranno il via alla stagione 2022 e si svolgeranno dal 23 al 25 febbraio.

Ci sposteremo poi su un altro tracciato interessante, quello di Sakhir in Bahrain, per la seconda sessione di test che si correranno dal 10 al 12 marzo ed è proprio su questo circuito che si spegneranno i semafori per dare inizio al Mondiale 2022, il 20 marzo.

Alla guida troviamo ancora una volta la coppia formata dal quattro volte campione Sebastian Vettel e da Lance Stroll.

Siete pronti per conoscere tutte le monoposto che vedremo nel 2022? Io non vedo l’ora!

Leggi anche:

Porsche e Audi in F1 nel 2026?

Hamilton ancora in silenzio, Masi assente nel 2022?

Ferrari 2022: Mattia Binotto confermato team principal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *