Vettel e Ferrari, le ultime indiscrezioni

Vettel Ferrari

Il 2020 è già rovente per Sebastian Vettel e la Ferrari, proprio oggi sono spuntate delle indiscrezioni che riguarderebbero il futuro del pilota tedesco.

Vettel e Ferrari, un futuro già deciso?

Quello che è certo è che al momento il futuro di Seb è uno dei temi più scottanti del momento e della stagione che verrà. Blindato il monegasco Charles Leclerc adesso, si pensa a chi potrà essere il pilota che lo accompagnerà in futuro alla guida della Rossa.

Un contratto in scadenza:

Il contratto del quattro volte campione è ormai in scadenza e nella prossima stagione la Scuderia di Maranello dovrà decidere il team che ci accompagnerà per tutto il 2021.

Non è escluso, secondo le ultime indiscrezioni un possibile rinnovo di Seb con il Cavallino. Sembra infatti, che secondo le ultime notizie, le basi per iniziare un prolungamento di contratto tra Vettel e la Scuderia di Maranello ci sarebbero, anzi la Ferrari vorrebbe già iniziare a parlare di un possibile prolungamento già da questo inverno.

Leclerc blindato:

Intanto il nuovo arrivato alla Ferrari, Charles Leclerc che in questa stagione ha saputo dimostrare il suo talento, rimarrà alla Ferrari fino al 2024. La Scuderia ha già ufficializzato la notizia del rinnovo a fine Mondiale.

Questo significa quindi che la Ferrari punta tutto sul monegasco per poter tornare a vincere e riportare il titolo a casa.

Intanto Vettel è chiaro, e pensa di rimanere ancora per un pò alla Ferrari: “Aver vinto quattro Mondiali in passato significa che ne vincerò sicuramente un altro, i Mondali vinti non mi aiuteranno in futuro ma mi sento privilegiato a essermi ritrovato in questa situazione più di una volta, cioè aver dimostrato di essere il migliore“.

E ancora “Devo ritrovare la fiducia da solo, voglio riuscirci con le mie forze, queste non sono cose che si dimostrano a tutti, è inutile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *