Un mese gratis di F1 TV Access

A chi non manca il suono di una monoposto di Formula Uno o l’emozione di una partenza? Ancora ci vorrà un bel pò prima che la Formula Uno torni sugli schermi e in pista ed è proprio per questo che F1 offre agli appassionati di motori un mese gratis su F1 TV.

La pandemia

Ha messo in ginocchio anche il mondo dello sport e di conseguenza anche il mondo della Formula Uno, proprio per questo, con nove gare rinviate tutto diventa incerto.

Ed è proprio per questo che Liberty Media ha deciso di regalare a tutti gli appassionati un abbonamento gratuito di un mese alla piattaforma televisiva di Formula Uno.

Presente sul mercato dal 2018, sono presenti tutte le gare, recensioni, documentari esclusivi di Formula Uno e Formula 2.

Come fare per ottenere il pacchetto gratuito?

E’ molto semplice, basterà andare sulla sezione dedicata alle offerte, vi lascio il link qui: Sito ufficiale Formula Uno e registrarsi inserendo la vostra email, una volta fatto questo vi verrà inviato un codice per ottenere la vostra offerta gratuita, è molto semplice perchè una volta inserito il codice avrete accesso a numerosi gran premi, restando a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *