Tapiro d’oro a Charles Leclerc per l’errore in Turchia

Vi ricordate come è finito il Gran Premio di Turchia? sì, con la vittoria di Lewis Hamilton ma anche con il primo podio della stagione di Sebastian Vettel “rubato” a Charles Leclerc che ha commesso un errore poco prima della bandiera a scacchi, quarto posto per il monegasco protagonista di un team radio che gli ha fatto “conquistare” il tapiro d’oro di una delle trasmissioni più amate.

Forse un pizzico di ingenuità, forse troppa impulsività, Charles ha perso il suo podio. Proprio nelle scorse ore, la troupe di Striscia la notizia insieme a Valerio Staffelli si sono recati a Maranello per consegnare il tapiro a Charles che lo ha accolto con un sorriso.

“La gara è andata bene, ma ho buttato tutto all’ultima curva. Ho sbagliato e mi sono sfogato in radio e voi avete sentito tutto”.

L’inviato di Striscia ha poi chiesto al giovane Cavallino un parere sul protagonista di questo 2020, Lewis Hamilton: “Il dominio di Hamilton? Va sicuramente molto forte ed è anche simpatico ma non ci andrei in vacanza assieme”.

ECCO IL TEAM RADIO DI LECLERC

Non perdetevi la consegna del tapiro a Leclerc, questa sera alle 20:40 su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *