Ricciardo alla Ferrari? No secondo Max Verstappen

Il divorzio dalla Ferrari di Sebastian Vettel ha sicuramente lasciato a bocca aperta tutti, adesso è già corsa al nome che lo sostituirà alla guida della Rossa accanto a Charles Leclerc.

Pole position per Carlos Sainz!

In pole c’è sicuramente lo spagnolo della McLaren Carlos Sainz, da poco 25 enne. Ma c’è un altro nome che da sempre si associa alla scuderia di Maranello ed è quello di Daniel Ricciardo. In molti sperano di vedere l’australiano sempre sorridente alla guida del Cavallino.

Ma secondo l’olandese della Red Bull ed ex compagno di squadra di Daniel, Max Verstappen, l’australiano non arriverà mai a guidare una Ferrari (almeno per adesso).

Immagino che molto presto sapremo chi rimpiazzerà Sebastian, sicuramente non sarò io, questo posso dirlo. Resto alla Red Bull. Sono sicuro che la Ferrari prenderà la decisione giusta ma non credo che avrà un nome italiano“. Riferendosi proprio al suo ex compagno di squadra Daniel Ricciardo.

Secondo il giovane olandese blindato alla Red Bull fino al 2023 la scelta ricadrà dunque su Carlos Sainz, anche lui suo ex compagno di squadra in Toro Rosso nel 2016, poco prima del suo passaggio alla Red Bull.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *