McLaren, c’è una data di presentazione della MCL35

Svelata la data di presentazione della nuova McLaren a causa di un errore di Lando Norris

Un post pubblicato sui social della scuderia di Woking da parte di Lando Norris svela la data di presentazione della prossima MCL35.

La MCL35 sarà la prossima monoposto di Lando Norris e di Carlos Sainz, Sainz reduce dal suo primo podio/ podio virtuale nel 2019 .

I due affronteranno insieme il mondiale del 2020 di Formula Uno.

Dove e quando?

Cresce l’attesa per l’inizio della stagione a Melbourne, in Australia.

E cresce anche l’attesa per scoprire le nuove monoposto. Conosciamo già la data di presentazione della Ferrari, che verrà svelata l’11 febbraio e della Toro Rosso che cambierà nome in Alpha Tauri, la scopriremo con una livrea completamente rinnovata il 14 febbraio, niente informazioni invece per quanto riguarda la nuova Red Bull.

E il team in arancio? quando svelerà la sua monoposto? anzitutto sappiamo che il luogo sarà il quartier generale di Woking, la data? non dovremo attendere ancora molto, segnatelo sul calendario, la nuova McLaren verrà svelata il prossimo 13 febbraio.

Lando Norris e lo scivolone

McLaren è stata costretta a svelare la data di presentazione della nuova monoposto a causa di uno scivolone del britannico Lando Norris.

Lando ha rivelato la data di presentazione e il nome della nuova vettura durante una live su Youtube.

Il video è stato prima rimosso dal team di Woking e successivamente inserito di nuovo.

L’appuntamento

Nell’attesa di scoprire tutte le monoposto che accompagneranno le nostre domeniche, vi ricordo l’appuntamento per fine febbraio a Barcellona per la prima sessione di test prestagionali.

Inoltre vi ricordo anche l’11 febbraio verrà svelata la nuova Ferrari che dovrebbe puntare tutto sul carico aerodinamico.

Ancora non si ha una data ufficiale per quanto riguarda le altre scuderie. Continuate a seguirci per ricevere tutte le informazioni sulle prossime date.

info@f1racegp.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *