Haas, c’è una data di presentazione!

Sono sempre di più le indiscrezioni sulle monoposto del 2020 in vista dei test pre stagionali, oggi tocca alla Haas.

info@f1racegp.com

La Haas del 2020:

Dopo la Ferrari, che verrà svelata l’11 febbraio, l’Alpha Tauri il 14 e la Mclaren il 13 di febbraio adesso tocca alla Haas svelare la sua data di presentazione.

In vista dei test pre stagionali di febbraio a Barcellona, la Haas avrebbe già deciso il giorno del lancio della sua VF-20, la nuova monoposto di Romain Grosjean e Kevin Magnussen che si ritroveranno a fare coppia anche nel 2020.

La data:

La scuderia di Kannapolis rivelerà ai tifosi la nuova Haas mercoledì 19 febbraio mattina, poco prima dell’inizio dei test di Montmelò.

I colori:

La curiosità è sicuramente tanta, soprattutto per quanto riguarda i colori scelti dalla scuderia guidata da Guenther Steiner, molto criticata durante il 2019 anche a causa dell’abbandono del title sponsor Rich Energy.

Sponsor che comunque aveva caratterizzato la monoposto con una livrea nera e oro. Al momento non si sa niente riguardo alla livrea ufficiale del 2020, l’unico indizio lo ritroviamo in una foto postata sui social che a quanto pare segnerebbe il ritorno del vecchio stemma rosso.

F1 2020 e Haas, i piloti:

Alla guida della Haas nel 2020 ritroveremo sempre Kevin Magnussen e Romain Grosjean che nella stagione 2019 hanno fatto molto discutere.

Confermato inoltre Pietro Fittipaldi come terzo pilota della scuderia di Kannapolis.

La sua presenza era, infatti, stata messa in dubbio dopo l’addio di Robert Kubica alla Williams. La presenza di Fittipaldi è stata quindi ufficializzata subito dopo il passaggio del polacco all’Alfa Romeo insieme allo sponsor PKN Orlen.

Le altre date:

Febbraio sarà un mese molto intenso per quanto riguarda la Formula Uno, dai test di Barcellona alla scoperta delle nuove vetture del 2020.

Per il momento la prima a svelarsi sarà la Ferrari, l’11 febbraio. Il giorno dopo, quindi il 12 febbraio, toccherà a Red Bull.

13 febbraio sarà la data di presentazione di McLaren e 14 febbraio della nuova Alpha Tauri (Ex Toro Rosso) al momento, a concludere c’è la Haas, il 19 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *