Lewis Hamilton, è tutto pronto per il rinnovo: L’annuncio di Mercedes

La scuderia anglo-tedesca ha annunciato proprio oggi con un tweet di aver concluso le trattative con il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.

Lewis rinnoverà il suo contratto in scadenza con Mercedes, il suo team ormai da tanti anni: “Ho sempre voluto rimanere in Mercedes, abbiamo ancora tanti traguardi da raggiungere”.

Lewis alla Mercedes:

Negli ultimi giorni le trattative sicuramente sono state più veloci, tutti quanti, tifosi e non, stanno aspettando l’annuncio che potrebbe arrivare a breve, Lewis Hamilton ha rinnovato il suo contratto con Mercedes per il 2021, a rendere ufficiale la notizia è stata la stessa scuderia con un tweet che non lascia spazio ai dubbi: “Annuncio a breve” il testo è accompagnato da un emoticon che firma qualcosa con penna alla mano. Poco spazio all’immaginazione quindi, ma le buone intenzioni di rimanere c’erano tutte: “La mia idea è quella di rimanere in Mercedes la prossima stagione, chedo che come team abbiamo ancora tante cose da fare e molti traguardi da raggiungere, nello sport ma anche fuori”.

IL CALENDARIO DI FORMULA 1 DEL 2021

Non resta quindi che aspettare per l’annuncio ufficiale della conclusione della trattativa che fino al Gran Premio di ABu Dhabi era ancora in fase preliminare, come l’aveva descritta, dopo il terzo posto, lo stesso Lewis. Una trattativa che si basava fondamentalmente soltanto su uno scambio di email: “Sarebbe un bel regalo di Natale per tutti poter concludere in queste settimane”.

Toto Wolff:

Ma non soltanto The Hammer, niente cambia in Mercedes e tutto si conferma, anche il team principal Toto Wolff. Dalla prossima stagione l’austriaco vestirà ancora una volta i panni di team principal delle Frecce Nere.

A concludere, già con il contratto in tasca Valtteri Bottas, che potrebbe però lasciare il sedile al giovane e promettente George Russell che abbiamo già visto vestito in nero, alla fine della prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *