Juventus, visite mediche per Locatelli e firma

La giornata di oggi potrebbe essere definita come il Locatelli-Day, il centrocampista ex Sassuolo proprio poche ore fa è arrivato al J-Medical per sottoporsi alle visite mediche di routine.

Impossibile negare l’entusiasmo dei numerosi tifosi pronti ad accoglierlo in questa nuova avventura in bianconero dopo una lunghissima trattativa.

Inizia l’avventura per Manuel Locatelli:

Per il classe 1998 proprio oggi è iniziata l’avventura che si spera duri ancora tanto. Dopo diversi giorni è arrivato l’accordo tra la Juventus e il Sassuolo e proprio poche ore fa il centrocampista che abbiamo apprezzato durante gli Europei di calcio ha raggiunto il J-Medical di Torino intorno alle 9 di questa mattina per le consuete visite mediche, dopo la firma sul nuovo contratto.

All’ingresso non sono mancati i tifosi che lo hanno accolto calorosamente tra selfie e autografi.

Per lui adesso, inizia una nuova avventura dopo aver incantato nel Sassuolo e dopo essere diventato Campione d’Europa.

JORGINHO, TUTTO PRONTO PER IL PALLONE D’ORO?

Tutti i dettagli dell’accordo:

Una trattativa durata giorni e giorni quella tra la Juventus e il Sassuolo che finalmente hanno trovato un accordo per il trasferimento del centrocampista. Si tratta di un prestito biennale gratuito con l’obbligo di riscatto incondizionato (35 milioni di euro più bonus).

Si tratta di un accordo quindi, che potrebbe subire delle variazioni, tra due anni infatti, si potranno anche superare i 35 milioni di partenza.

La Serie A torna sabato 21 agosto 2021, per seguire le dirette, per conoscere tutte le novità sul calciomercato e tutti gli ultimi aggiornamenti continuate a seguire f1racegp!

Jorginho e il pallone d’oro:

Jorginho si mette in pole per il pallone d’oro. Unico calciatore ad aver vinto nello stesso anno Champions League, Europei di Calcio e Super Coppa.

Ma sarà così? Ecco un articolo che potrebbe fare al caso tuo -> Jorginho e il pallone d’oro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *