Jos Verstappen: “Vettel e Hamilton diventano nervosi quando hanno Max dietro”

L’ex pilota di Formula Uno Jos Verstappen e padre del pilota della Red Bull Max pensa che suo figlio innervosisca Lewis Hamilton e Sebastian Vettel quando si trova davanti a loro con la sua Red Bull

Jos inoltre, pensa che iniziare il prima possibile la stagione 2020 sia estremamente necessario, ed inoltre parla di suo figlio ma andiamo per ordine!

Le parole di Jos Verstappen:

Il padre sempre presente durante le gare conferma il fatto che il giovane talento della Red Bull spinga la sua guida al limite, questo è quello che i tifosi in arancio vogliono vedere ma è anche quello che a parer suo innervosisce il pilota della Ferrari, Sebastian Vettel e il campione in carica Lewis Hamilton.

“Vedo un futuro brillante per mio figlio alla Red Bull, credo che nel 2020 possano ottenere qualcosa in più rispetto al passato, credo che possano lottare per il titolo“.

Max, infatti, ha rinnovato il suo contratto fino al 2023 come già detto in passato, potrebbe in questo tempo vincere il suo primo titolo e mettere in difficoltà anche Charles Leclerc, giovane promessa anche lui, ma della Ferrari?

Ma torniamo alla stagione 2020, Jos pensa che annullarla completamente sia impossibile, anche per un fattore economico.

“Sono sicuro che ci saranno delle gare anche perchè un anno senza Formula 1 è impossibile, molte squadre potrebbero fallire e tanta gente potrebbe perdere il lavoro, ci sono tanti contratti in gioco. Ovviamente la salute è fondamentale, ma non è possibile fermare tutta l’economia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *