Hamilton si ritira? Smette di seguire la F1 sui social
Lewis Hamilton è a un passo dal ritiro dalla Formula 1? Quella che sembrava una provocazione lanciata a caldo subito dopo la gara di Abu Dhabi adesso sembra sempre più reale.
Lewis Hamilton a un passo dal ritiro:
Il pilota britannico sembra essere davvero vicino all’addio dalla Formula Uno dopo quanto accaduto con Max Verstappen nel corso dell’ultima gara.
A darci qualche indizio è il team principal della Mercedes, Toto Wolff che ha spiegato come il pilota britannico non riesca a fare i conti con la sconfitta arrivata ad una curva dalla bandiera a scacchi di Yas Marina.
Max Verstappen fresco di vittoria lo ha invitato a continuare la sua carriera in F1 e gli ha ricordato di essere ad un solo passo dal record di Michael Schumacher.
C’è già chi vorrebbe occupare il sedile di Lewis:
Ed è Valtteri Bottas che nella prossima stagione dovrebbe sedere sul sedile dell’Alfa Romeo al posto di Kimi Raikkonen. Il pilota finlandese si sarebbe giò fatto avanti con il team di Brackley in caso di un clamoroso ritiro da parte di Lewis Hamilton.
E all’Alfa Romeo?
Per non lasciare l’Alfa Romeo con un solo pilota (Zhou) nel team di Vasseur potrebbe arrivare Nyck De Vries attualmente in Formula E.
Lewis Hamilton smette di seguire la F1 sui social:
Lewis Hamilton grande assente alla serata di premiazione a a Parigi, ma c’è di più, infatti, il pilota della Mercedes che prima seguiva sui social tutti i suoi colleghi tranne Max Verstappen, adesso ha smesso di seguire l’account ufficiale della Formula Uno.
Un distacco che adesso potrebbe significare tante cose, dalla delusione ad un possibile clamoroso ritiro forse inaspettato. Nelle prossime ore scopriremo cosa accadrà in casa Mercedes.
LEGGI ANCHE:
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com