Hamilton avrebbe già detto no alla Ferrari?

Un campione come Lewis Hamilton non ha ancora un contratto per il 2021! Strano ma vero. Ma tranquilli, sembra proprio che il britannico voglia rimanere alla Mercedes ancora per tanto tempo.

Le voci che vedevano e volevano Lewis alla Ferrari si fanno sempre più infondate, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

Ma cosa sappiamo?

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Lewis Hamilton avrebbe già respinto la proposta Ferrari e pare proprio che il britannico si stia concentrando per trovare un accordo con la Mercedes.

Secondo quanto ne sappiamo Lewis avrebbe detto no alla Ferrari per rimanere con la Mercedes, per provare e per riuscire a battere il record di Michael Schumacher (ma anche il record di vittorie della Ferrari).

Per molti è stata una delusione, per altri che preferirebbero guardare oltre sicuramente no.

Al momento infatti, Vettel starebbe decidendo cosa fare del suo futuro se rimanere con la scuderia del Cavallino oppure no. In tal caso, dato che già è arrivato il primo rifiuto, Ferrari potrebbe scegliere tra due piloti davvero interessanti.

Un nome è quello di Daniel Ricciardo, pilota al momento alla Renault e ex Red Bull, l’altro nome a sopresa è quello di Carlos Sainz, spagnolo della McLaren che nella passata stagione ha saputo regalare delle emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *