GP Germania orari e diretta TV – dove vedere il GP di Germania?

GP Germania orari

GP Germania orari e dirette

GP Germania orari e diretta TV: dove sarà possibile vedere il gran premio di Germania? e cosa dobbiamo aspettarci dal circuito di Hockenheim che è pronto ad ospitare l’undicesima tappa mondiale?

Il gran premio di Germania è ormai alle porte, ancora però è molto vivo il ricordo dello scorso anno, un errore, la possibilità di una vittoria svanita in un lampo, costata molto cara al tedesco della Ferrari.

Sebastian Vettel infatti, proprio lì, a due passi da casa sua, ha visto svanire il suo sogno e il sogno di tanti tifosi della Rossa.

La fine di un mondiale per tanti, una caduta senza fine per Seb che proprio qui forse, riuscirà a risorgere ora che è stato messo all’ombra da due giovani che aspirano al gradino più alto del podio, il suo compagno di scuderia Charles Leclerc e l’olandese della Red Bull Max Verstappen che sia in Austria che in Gran Bretagna hanno saputo regalarci grandi emozioni.

Ma non dimentichiamoci anche del cinque volte campione (e forse anche sei) Lewis Hamilton, che proprio qui lo scorso anno ha cercato il suo riscatto dopo una gara a Silverstone da cancellare.

Ma c’è anche “l’altro” della Mercedes, Valtteri Bottas che cercherà a tutti i costi anche lui un riscatto, dopo una gara sfortunata a Silverstone.

GP Germania orari:

Ecco tutta la programmazione del gran premio di Germania da venerdì 26 luglio a domenica 28 luglio in diretta su Sky Sport F1, in differita su TV8 e con il commento post gara su f1racegp

Venerdì 26 luglio:

Prove libere 1: dalle 11:00 alle 12:30

Prove libere 2: dalle 15:00 alle 16:30

Sabato 27 luglio:

Prove libere 3: dalle 12:00 alle 13:00

Qualifiche: dalle 15:00 alle 16:00

Domenica 28 luglio:

Gara: dalle 15:10

Orari TV 8 in differita:

Sabato 27 luglio:

Qualifiche: dalle 18:00

Domenica 28 luglio:

Gara: dalle 18:00

Non perdetevi anche il commento post gara qui su f1racegp.

Riuscirà la Ferrari a trovare una soluzione a questo terzo podio sempre presente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *