Formula E – Nel 2020 anche Mercedes e Porsche

Formula E

Formula E - Nel 2020 anche Porsche e Mercedes

Formula E – sono tante le novità che ci attendono nel 2020, dopo il gran finale di stagione. Correranno anche Mercedes e Porsche il prossimo anno.

Ci siamo da poco lasciati alle spalle la quinta stagione di Formula E, a vincere è stato il francese Jean Erìc Vergne, che con la sua monoposto elettrica ha conquistato il suo secondo titolo mondiale.

Formula E nel 2020:

Archiviato il 2019 si pensa già al futuro per le monoposto ibride, cugine della Formula 1 e si pensa in grande grazie anche a delle importanti novità giunte proprio in questi giorni, con il gran finale di stagione.

Si tratta di due grandi nomi che nel 2020 potrebbero entrare a far parte della grande famiglia della Formula E.

I nomi sono due nomi molto importanti, Mercedes e Porsche, pronte a scendere in pista nelle gare del 2020 con i loro bolidi elettrici.

Mercedes e Porsche:

Si tratta quindi di due nomi molto importanti e davvero interessanti, che potrebbero sicuramente rendere la prossima stagione davvero interessante.

Ma i piloti? Vi siete chiesti chi potrebbero essere? Arrivai a questo punto ci viene spontaneo poter pensare ad un nome per quanto riguarda Mercedes, come ben saprete ultimamente non si finisce di parlare di rinnovi e futuri cambiamenti in Formula 1, e se un nome fosse proprio quello del cinque volte campione del mondo, e forse anche sei, nel 2019, Lewis Hamilton?

Sicuramente per il momento il britannico non pensa di passare all’ibrido, ma questo non è escluso in futuro, e chissà, magari lo vedremo alla guida di una monoposto ibrida.

Sicuramente l’ingresso in formula E di Porsche e Mercedes è una notizia molto importante, anche perchè si tratta di due nomi che hanno fatto la storia e stanno continuando a fare, del Motorsport.

Non perdetevi tutti gli importanti aggiornamenti che arriveranno in questi giorni sulla Formula E, proprio qui su F1racegp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *