F1 | Sebastian Vettel in pista (virtualmente) con la Ferrari?

Sebastian Vettel ha da qualche giorno preso un simulatore, potrebbe quindi partecipare a grande sorpresa ad uno dei gran premi virtuali che stanno coinvolgendo diversi piloti di Formula Uno?

Seb:

Il tedesco del Cavallino fino ad ora non ha mai partecipato ad una gara virtuale, perchè? “Non avevo un simulatore fino ad un paio di giorni fa, quindi non ci ho mai pensato, proprio perchè non avevo la possibilità di partecipare” Spiega il quattro volte campione

La possibilità di un probabile coinvolgimento del pilota della Rossa in un gran premio virtuale quindi c’è: “Ho sentito molto parlare del simulatore, quindi ne ho preso uno per provare, devo ancora configurarlo bene, ma comunque voglio divertirmi, so che molti miei colleghi lo prendono seriamente e trascorrono molto tempo, ma personalmente preferisco variare le mie attività“.

Il suo compagno di squadra invece, Charles Leclerc questa sera sfiderà altri piloti di Formula Uno e calciatori in un gran premio virtuale, quello della Cina, in pista torna dopo otto mesi dal tragico incidente anche Juan Manuel Correa alla guida di Alfa Romeo accanto ad Antonio Giovinazzi.

Dopo aver vinto il gran premio del Vietnam, Charles vorrà anche questa vittoria, Seb invece ammette di essere molto tentato di mettersi in gioco virtualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *