F1 | Sebastian Vettel all’Aston Martin nel 2022!

Sebastian Vettel e Aston Martin nel 2022, rinnovo o no? Questa è sicuramente stata una delle domande che gli appassionati si sono posti, c’è chi pensava in un ritiro, chi invece, ha sognato un 2022 con un cambio di regolamento e con un Sebastian Vettel di nuovo nella top 10.

Sebastian Vettel, arriva il rinnovo con Aston Martin:

Nei giorni scorsi sono state tante le voci all’interno del paddock, c’era già chi vedeva un Daniel Ricciardo o un Fernando Alonso alla guida della verdona accanto a Lance Stroll, voci infondate visto che nel 2022 l’Aston Martin vedrà ancora una volta, schierati insieme Sebastian Vettel e Lance Stroll.

Ormai è ufficiale:

Ormai non è più un segreto, proprio questa mattina infatti, il team capitanato da Stroll ha annunciato il rinnovo del quattro volte campione che il prossimo anno potrà gustarsi la Formula Uno di nuova generazione grazie al cambio regolamentare.

Sebastian Vettel parla con entusiasmo del rinnovo e della sua permanenza all’interno di questo sport: “Non vedo l’ora di poter correre con una nuova generazione di monoposto, il loro aspetto è sicuramente molto diverso da queste di ora e il nuovo regolamento tecnico darà la possibilità a tutte di stare molto vicine. Le corse quindi, saranno più emozionati e saranno fantastiche sia per noi che per i tifosi“.

Poi il tedesco continua:” Questi sono cambiamenti così grandi che rappresentano un nuovo inizio per tutti i team, credo che per Aston Martin sarà una grande opportunità, credo nella forza e nella crescita della nostra squadra e non vedo l’ora che arrivi il 2022″.

Seb è l’Aston Martin:

Per il 34enne quella di quest’anno è stata sicuramente una buona stagione con un due podi, uno di questi poi purtroppo tolto in Ungheria.

Felice anche il suo compagno di squadra Lance Stroll che ha accolto con positività la notizia del rinnovo di un pilota con una grande esperienza come Seb: “Sarà il mio sesto anno in F1, non vedo l’ora di continuare questo viaggio con lui”.

Convinto della scelta anche Lawrence Stroll che non ha esitato nella riconferma di Vettel: “Sia Seb che Lance negli ultimi mesi hanno fatto tanto, siamo lieti di continuare anche nel 2022 con questo mix di gioventù ed esperienza”.

Al momento, l’unico ancora senza un sedile è Antonio Giovinazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *