F1 GP Turchia: Orari Sky e TV8 | Tutti i dettagli

Si riaccendono i motori della Formula dopo l’appuntamento a Imola e la pausa abbastanza lunga per chi adora questo sport. Questa volta, ad ospitare la classe regina sarà il circuito di Instabul nel fine settimana dal 13 al 15 novembre.

Un weekend decisivo per Lewis Hamilton che metterà in cassaforte, con molta probabilità il suo settimo titolo, salvo ovviamente imprevisti.

Tutto è nelle mani del britannico lewis Hamilton che proprio questa settimana potrebbe laurearsi campione del mondo, Lewis arriverebbe quindi a sette mondiali vinti, proprio come il tedesco Michael Schumacher, il Mondiale Costruttori invece, è già stato vinto dalle Frecce Nere in Italia, durante la settimana di Imola.

E la Ferrari?

Anno difficile per Ferrari, nonostante un faticoso quinto posto a Portimao di Charles Leclerce una piccola soddisfazione arrivata a Imola, anche se, la SF1000 ha tanti problemi e questi, non permettono una gara facile ai due piloti del Cavallino.

Grande assente al muretto box invece, Mattia Binotto, se vuoi approfondire ti rimando al mio articolo qui: Mattia Binotto sarà assente in Turchia. Mattia rimarrà a Maranello e lavorerà in smart working, un indizio sul futuro della Rossa?

Ma torniamo alla programmazione del Gran Premio d Turchia 2020:

Sky Sport F1:

Venerdì 13 novembre:

  • Prove libere 1: Dalle 9:00 alle 10:30
  • Prove libere 2: Dalle 13:00 alle 14:30

Sabato 14 novembre:

  • Prove libere 3: Dalle 10:00 alle 11:00
  • Qualifiche dalle 13:00

Domenica 15 novembre:

  • Gara: Dalle 11:10 in diretta

Programmazione di TV8:

Sabato 14 novembre: Qualifiche in differita a partire dalle 14:00

Domenica 15 novembre: Gara in differita a partire dalle 14:00

Ovviamente, Formula Uno Live vi accompegnerà in tempo reale con tutti i dettagli sul Gran Premio e con i commenti post gara!

Non perdetevi quindi, l’appuntamento con il Gran Premio di Turchia, e se siete abbonati a Sky, non dimenticatevi di scaricare l’applicazione Sky Go per avere la Formula Uno sempre con voi.

Chi salirà sul podio del GP di Turchia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *