F1 | Eddie Jordan: “Vettel distrutto da Leclerc. Racing Point tenete Perez”

Quattro titoli ed un futuro ancora tutto da scrivere quello di Sebastian Vettel che deve fare i conti non solo con una macchina difficile da tenere lì, in alto in classifica ma anche con un contratto in scadenza alla fine della stagione.

Il pilota della Ferrari dovrà quindi valutare diverse ipotesi in un breve lasso di tempo, una di queste sembrerebbe essere la scuderia capitanata dal Lawrence Stroll, papà di Lance pilota Racing Point.

La monoposto rosa nel 2021 prenderà il nome di Aston Martin e starebbe valutando l’ipotesi di mettere alla guida Sebastian Vettel nel 2021, ti rimando al mio articolo se vuoi approfondire!

SEBASTIAN VETTEL ALL’ASTON MARTIN?

Anche se ancora non resta escluso il ritiro per il 2021, questa cosa non stupisce Eddie Jordan che non ha di certo usato parole dolci nei confronti del 33 enne tedesco, arrivando a consigliare al team capitanato da Stroll di puntare tutto su Perez e lasciar perdere Seb.

Le parole di Eddie Jordan:

“Certo che amerei vedere Vettel alla guida, ho ottenuto i miei migliori risultati in Formula 1 con Damon Hill quasi afine carriera, quindi sicuramente Vettel è un premio per qualsiasi squadra. Ma voi distruggereste una squadra che con Sergio Perez ha un buon ritmo e degli ottimi ingressi economici? Io no, quindi ora paliamo di Sebastian, può trovare l’entusiasmo che aveva? Sarà difficile alla sua età. Se io lo prenderei? Probabilmente no, perchè ci sono troppi giovani che in questo momento lo possono spremere. Solo l’anno scorso Leclerc lo ha distrutto completamente e con molta probabilità Charles continuerà ad essere il numero uno in Ferrari per molto tempo. Vettel al momento non potrebbe competere psicologicamente con Lewis Hamilton ad armi pari”.

Intanto noi ci vediamo domenica 2 agosto per il Gran Premio di Silverstone, riuscirà Ferrari a trovare una soluzione e togliersi dal centro del gruppo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *