F1 | Brown: “Con la macchina giusta Daniel Ricciardo sarà campione”

Il 2021 per Daniel Ricciardo segnerà l’inizio di una nuova entusiasmante avventura con la McLaren, dopo l’esordio in Red Bull dove ha vissuto in squadra con Max Verstappen e dopo l’anno difficile in Renault, il giovane australiano approderà in McLaren, tornando a quel bivio di due anni fa.

Il suo arrivo all’interno della scuderia di Woking è stato ufficializzato nei giorni scorsi in contemporanea con la firma di Carlos Sainz alla Ferrari una scelta che ha fatto discutere e fa discutere ancora molto.

Felici i tifosi di Woking, ma quelli italiani?

La scelta di Daniel Ricciardo ha reso felici tutti i tifosi del team color papaya. Sappiamo tutti che Daniel è un ottimo pilota e insieme a Lando Norris e con una power unit Mercedes, riusciranno sicuramente ad ottenere molti punti nel 2021. Ad essere fiducioso ed entusiasta dell’investimento è anche il CEO della McLaren, Zak Brown, che in un’intervista commenta così la scelta fatta dal team: “Penso che con la macchina giusta Daniel sia in grado di vincere immediatamente un campionato, La combinazione tra lui e Lando sarà fantastica e diventeranno i beniamini dei tifosi, dentro e fuori la pista”.

Da queste poche e semplici parole, si evince come non manchi l’entusiasmo e la voglia di ricominciare all’interno della scuderia britannica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *