F1 2021: Uscita, novità e prezzo per PS4, PS5, PC e XboX

Sta per arrivare F1 2021! Il nuovo capitolo di uno dei videogiochi che gli appassionati dei motori devono assolutamente avere! Ecco tutte le novità, la data di uscita e il prezzo.

F1 2021, il debutto a luglio:

Luglio è vicino, quindi questo significa che a breve giocheremo al nuovo capitolo di Codemasters! Il 16 luglio infatti, F1 2021 farà il suo debutto all’interno del fantastico mondo dei videogiochi, sia su console più datate che su quelle next gen come PS5 e Xbox Series X e S.

Il nuovo capitolo si è già mostrato con un primo trailer ufficiale di qualche istante, ma già, ha fatto crescere l’attesa.

All’interno del gioco

troveremo delle novità rispetto ai capitoli precedenti, la prima è sicuramente quella di essere stato creato per console next gen, l’altra è sicuramente quella di essere stato sviluppato da anche da Electronic Arts, che conosciamo per titoli come FIFA e The Sims.

Ecco tute le novità che ci attendono:

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo capitolo? Sappiamo già che la data di uscita ufficiale è stata fissata per il 16 luglio 2021, rivelata già nel trailer ufficiale.

Il gioco sarà disponibile per diverse piattaforme, PS4, PS5, Xbox One, Xbox X e S, PC.

Preordinalo qui

LEGGI ANCHE: LEWIS HAMILTON E LA RETROMARCIA A IMOLA, PERCHE’ NON E’ STATO PENALIZZATO?

Per quanto riguarda il preordine, potrete già preordinarlo da qualche qualche giorno su quasi tutti i siti di shopping online, in preordine lo riceverete direttamente per la data di uscita!

F1 2021 Ma quali sono le novità che ci aspettano?

Sicuramente la più grande novità introdotta è la modalità carriera per due giocatori, una modalità collaborativa, anche perchè farete parte dello stesso team!

Poi c’è tanta attesa per la modalità Storia Braking Point, questa modalità dovrebbe portare il pilota (che siete voi) a vivere tutta l’esperienza della F1, partendo dalla Formula 2, in questo modo avrete una vera e propria simulazione di carriera.

Tornerà la modalità Mio Team, in questa modalità potrete creare un vostro team, ingaggiare piloti, migliorare strutture e creare nuovi accordi con lo sponsor.

Dovrebbero esserci anche tre nuove piste, quella di Portimao, che forse vedremo quest’anno, quella di Imola ed infine, Jeddah. Questi tre circuiti saranno contenuti extra, quindi vi servirà una connessione a internet per poterli scaricare in seguito.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 70 euro, se acquistate la versione per PS4, potrete poi aggiornare alla versione per PS5, in caso di cambio console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *