F1 2019 PS4: Trucchi e consigli per chi sogna di diventare un pilota

Sogni di diventare un pilota di Formula Uno? Allora parti da F1 2019 per PS4!

Molti di voi sapranno già come gestire una monoposto di Formual Uno e sicuramente non hanno bisogno di aiuti perchè appassionati di questo gioco, altri invece, stanno entrando nel mondo delle corse proprio in questi giorni. Ecco perchè ho pensato a una guida che vi spiegherà come essere dei campioni virtuali!

Vi dico già da adesso che F1 2019 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One? Sieti pronti? allora infiliamo il casco e prepariamoci per scendere in pista!

F1 2019, trucchi e consigli:

Come nella maggior parte dei giochi, anche in Formula Uno esistono numerosi aiuti che potrete utilizzare all’avvio della vostra gara. Grazie a questi aiuti, potrete personalizzar la vostra modalità di gioco al meglio, potrete ad esempio, limitare i danni nel caso di un fuori pista disastroso! In modo da non dover per forza concludere la vostra gara.

Tra i tanti aiuti, esistono anche quelli che vi aiutano nel caso di frenate, questo trucco vi impedisce, ad esempio di finire fuori pista e vi impedisce anche di andare a sbattere contro le barriere o comunque contro tutti gli elementi presenti sul circuito. Se non lo azionate, potrete concludere anticipatamente la vostra corsa.

Se state utilizzando un controller, attivate tutti questi aiuti dal pannello di controllo. Man mano che prenderete la mano con il gioco, potrete disattivarli.

Iniziate a conoscere il sistema di guida:

Sembra ovvio, però è vero. Man mano che giocate imparate cose nuove, ad esempio: quando si inizia a frenare? e quando a sterzare?

Conoscere questi elementi è fondamentale per garantirvi la prima posizione, soprattutto nella modalità storia, quando partirete dalla Formula 2.

Ricordatevi inoltre, di personalizzare la vostra monoposto, che sia la Freccia d’Argento di Lewis Hamilton o il Cavallino di Seb e Charles, ricordatevi di personalizzare la vostra monoposto oppure scegliere uno dei cinque assetti predefiniti che troverete!

I sorpassi:

Fare un sorpasso è sicuramente lo scopo del gioco ma è anche uno dei punti più difficili. Man mano che giocherete vi verrà più semplice, ma qual è il momento più adatto? sicuramente è la curva, proprio qui, ovviamente in base anche al circuito, potrete superare il vostro avversario.

Spostatevi nella parte più interna della curva, prendetela stretta in questo modo vi lascerete il vostro avversario alle spalle.

Ecco alcuni link utili per acquistare F1 2019:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *