Euro 2020, Italia – Turchia: Formazioni, orario e dove vederla

Questa sera inizieranno gli Europei 2020! L’attesa è finita per vedere il debutto dell’Italia che sfiderà la Turchia allo stadio Olimpico di Roma con una capienza del 25% di spettatori sulle tribune.

L’Italia di Mancini

Affronterà la Turchia per la prima sfida valida per il girone A. Secondo le ultime notizie che ci sono arrivate, sappiamo che c’è un CT pronto a schierare l’Italia con una formazione 4-3-3 che vedrà in porta Donnarumma, terzini invece, Florenzi e Spinazzola e poi al centro la coppia Bonucci-Chiellini.

Al centrocampo troveremo Jorinho, Barella e Locatelli, avanti invece, un tridente con Insigne, Immobile e Berardi.

Per l’Italia è fondamentale vincere

Sicuramente per gli Azzurri è molto importante vincere anche per togliersi tutta quelle pressione delle passate stagioni e dei Mondiali. Quindi, andiamo ad analizzare le probabili formazioni di Italia-Turchia di questa sera:

Italia (4-3-3): Donnarumma, Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Barella, Jorinho, Locatelli, Berardi, Immobile, Insigne, allenatore: Mancini.

Turchia (4-2-3-1): Cakir, Celik, Demilarl, Soyuncu, Meras, Yokuslu, Karaman, Tufan, Yazici, Calnanoglu, Ylmaz, Allenatore: Gunes.

Questa sera

Ci sarà la classica cerimonia di apertura degli Euro 2020, una cerimonia che proprio all’inizio mostrerà un video che ci farà rivivere gli ultimi 60 anni di Europei. Ospiti Francesco Totti e Alessandro Nesta che accoglieranno i numerosi tifosi presenti all’Olimpico.

Dove vedere la partita in TV? Il programma e gli orari

Per vedere Italia-Turchia dovremo attendere le 20:30. La partità verrà trasmessa dai canali Rai, quindi, basterà accendere il televisore su Rai Uno oppure su Sky al canale dedicato, Sky Sport Uno.

Potrete seguire il match anche in streaming scaricando l’applicazione gratuita Rai Play che trovate sull’App Store o sul Play Store, oppure su Sky GO solo per gli abbonati a Sky.

F1racegp.com vi accompagnerà per tutta la durata della partita con la diretta testuale minuto per minuto! Non perdetevela! Appuntamento a stasera a partire dalle 20:30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *