Secondo Ecclestone Sebastian Vettel avrebbe sbagliato a lasciare la Red Bull
Bernie Eccelestone ha le idee chiare su Sebastian Vettel, pilota Ferrari in attesa di rinnovo. Secondo l’imprenditore, il tedesco non avrebbe dovuto lasciare la Red Bull nel 2014 dopo aver perso contro la Mercedes del campione in carica Lewis Hamilton.
Dopo la sconfitta infatti, ed aver perso il mondiale nel 2014, Sebastian ha deciso di lasciare la scuderia austriaca per andare alla Ferrari. Purtroppo però, alla Ferrari non è riuscito (fino ad ora) a vincere il quinto titolo.
Per Sebastian il 2019 è stato sicuramente un anno da dimenticare concludendo con il suo peggior posto.
Criticato da tutti, in Italia ma anche all’estero per tutti gli errori che ha commesso e vistosi soffiarsi il “posto” dal predestinato Charles Leclerc, Vettel sta pensando al suo futuro alla Ferrari, dopo il primo no secco che includeva un contratto di un solo anno, è arrivata la seconda offerta che a quanto pare, includerebbe un’offerta per altri due anni al Cavallino.
“Vettel era molto felice alla Red Bull, lo adoravano tutti, è stato un errore andare via” Conclude Ecclestone.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com