Vettel e Ferrari sempre più distanti… | F1

La storia tra la Ferrari e Sebastian Vettel è giunta al capolinea? potrebbe, è una delle possibilità da prendere in considerazione.

Ancora il pilota tedesco quattro volte campione e la scuderia di Maranello non sono (ancora) giunti alla conclusione dell’accordo.

Uno dei motivi è proprio la mancanza di gare a causa del Covid-19 che ha fermato tutto. I punti cruciali dell’accordo riguardano principalmente la durata del contratto, la retribuzione e molti altri punti che hanno fatto rifiutare la prima proposta a Seb.

Qual è la situazione al momento?

Sicuramente, come dimostrato recentemente la Ferrari vuole ancora continuare con il tedesco. Al momento la situazione però è molto difficile e ci riporta al lontano 2014, quando Sebastian Vettel si è fatto superare da Daniel Ricciardo (ai tempi della Red Bull) e così ha deciso di cambiare team e spostarsi alla Ferrari. Sicuramente in caso di un altro no secco di Seb, la Ferrari avrà delle altre alternative, come ad esempio, lo stesso Daniel oppure Carlos Sainz. Ma quali sono le alternative di Vettel? per lui sarà molto più difficile trovare un contratto e un posto in un top team.

Il tempo comunque scorre e tutto ha una scadenza, proprio per questo Seb dovrà prendere una decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *