Sebastian Vettel aveva parlato con Toto Wolff alla fine del 2019? Spunta l’ipotesi Mercedes

Sappiamo già che il quattro volte campione Sebastian Vettel andrà via dalla Ferrari alla fine del 2020.

Il 2021 per colui che ha vinto quattro titoli con la Red Bull e purtroppo neanche uno con la Ferrari nonostante siano passati diversi anni non sarà certo facile e potrebbe portare anche al ritiro vista la mancanza di sedili liberi.

Aston Martin, che farà il suo esordio nel 2021 ha già confermato gli attuali piloti della Racing Point, Lance Stroll e Sergio Perez. In McLaren invece, il posto lasciato libero da Carlos Sainz lo occuperà l’australiano della Renault Daniel Ricciardo. Spunta quindi l’ipotesi incredibile ma plausibile di vedere di nuovo un tedesco in Mercedes!

Secondo alcune fonti:

Sembra proprio che Seb, alla fine del 2019 avrebbe avuto una lunga conversazione con Toto Wolff, team principal della Mercedes che avrebbe risposto no riguardo ad un ipotetico trasferimento nel team tedesco di Lewis Hamilton.

Anche se molto vicini, il team capitanato da Wolff e Sebastian Vettel sembrerebbero essere molto distanti, sembra infatti che le Frecce d’Argento stiano valutando l’opzione George Russell, pilota al momento alla Williams al posto di Valtteri Bottas che potrebbe andare alla Renault.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *