Mick Schumacher: in Bahrain per i test con la Ferrari

Il grande debutto di Mick Schumacher in Formula 2 in Bahrain sta per arrivare infatti cresce l’attesa per poter vedere il figlio del grande campione , che tutti sicuramente ricordiamo, Michael Schumacher in pista.

Mick Junior debutterà in Formula 2 con il team italiano Prema Powerteam,  ma per lui non mancano di sicuro le opportunità, infatti subito dopo il suo debutto in F2, esattamente due giorno dopo, Mick rimarrà in Bahrain, proprio su quella pista, per testare la SF90 di Vettel e Lecrerc.

Un’occasione davvero importante per il giovane Schumi, felice di questa nuova opportunità, come lui spiega: “non vedo l’ora di godermi questa esperienza incredibile”.

Il tedesco però, nonostante tutto, per il momento preferisce pensare solo al suo debutto in Formula 2, il 30 di marzo.

Parole positive anche da parte di Mattia Binotto:

Mattia Binotto ripropone l’idea del team Ferrari, un team che punta sempre di più sui giovani, infatti Binotto crede davvero tanto nella Ferrari Driver Accademy, che offre un programma davvero formativo per i giovani talenti come Mick Schumacher.

Parole positive anche nei confronti di Schumi Jr da parte di Mattia Binotto, che crede che sia un’ottima possibilità per lui poter prendere contatto anche con la Formula Uno.

Sicuramente sarà molto utile, per lui poter testare ed entrare a contatto con i team di Formula Uno e vivere quest’esperienza davvero importante nella vita di ogni pilota che sogna la Formula Uno.

L’appuntamento è allora in Bahrain, il 30 marzo per poter entrare nel vivo della Formula 2, la diretta è su Sky sport, mentre per quanto riguarda la diretta web live, rimanete sintonizzati su F1racegp!

Ecco tutti gli orari per gustarvi il gp di Bahrain di Formula Uno:

Venerdì 29 marzo:

dalle 12:00 Prove Libere 1

dalle 16:00 Prove Libere 2

Sabato 30 marzo:

Dalle 13:00 Prove Libere 3

Dalle 16:00 Qualifiche

Domenica 31 marzo:

Dalle 17:10 gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *