La F1 lancia la campagna “Drive It Out” contro i commenti offensivi

0

La Formula Uno lancia una nuova campagna chiamata “Drive It Out” che servirà a contrastare qualsiasi tipologia di abusi, sia commenti e insulti online sia durante le gare in generale gli eventi della Formula Uno pretendendo il rispetto da parte dei tifosi presenti sulle tribune e a casa.

La nuova campagna della F1

Arriva quindi, a poche ore della gara in Ungheria, una nuova campagna da parte della Formula Uno, poche ore fa infatti, è arrivato un annuncio sul profilo Instagram della F1 dove tutti e 20 i piloti presenti in pista, hanno annunciato questa nuova iniziativa.

Il messaggio tradotto:

Di seguito vi lascio il messaggio lanciato dai piloti tradotto in italiano: “La Formula Uno è fatta di competizione, di rivalità ma anche di rispetto. Che si tratti di rispetto per chi compete, per i nostri tifosi e per tutta la famiglia della F1. Qualsiasi tipo di abuso è inaccettabile, se non potete essere rispettosi allora non fate parte del nostro sport. Non possiamo più permettere a chi pensa di comportarsi così di farla franca. Abbiamo il dovere di denunciare. Non permetteremo più abusi online e nel corso delle gare. Noi siamo uniti e adesso vi chiediamo di unirvi a noi per combattere questo fenomeno e cacciarlo da questo sport. Drive It Out!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *