F1 GP Ungheria 2022: Gli orari di Sky e TV8 | Dove vedere la gara in diretta

0

La Formula Uno accende di nuovo i motori e si sposta in Ungheria dove l’Hungaroring diventerà palcoscenico della tredicesima tappa di questo Mondiale che vede in testa Max Verstappen.

Fondamentale su questo circuito aggiudicarsi le prime posizioni in qualifica in modo da poter gestire la gara dalla parte alta della griglia e non dal fondo, Ferrari arriva qui con tanti sogni e tante speranze, prima fra tutte una doppietta tutta in Rosso. Sulla carta il circuito ungherese va a nozze con le caratteristiche di questa F1-75 ma sappiamo bene, complici le esperienze passate che questo conta molto poco.

Si tratta di un circuito molto veloce con curve lente accompagnate da curve veloci, gli assetti delle monoposto saranno quasi quelli visti a Monaco. Cresce la curiosità per scoprire chi vincerà ma anche per vedere una Mercedes che sembra essere tornata.

Il programma del Gran Premio di Ungheria 2022 di Formula Uno

Sky Sport F1 al canale 207 trasmetterà tutta la diretta incluse prove libere e qualifiche, inoltre, potrete vedere in diretta streaming tutto il weekend di motori anche sull’applicazione SkyGo e su NOW. Per quanto riguarda TV8, non avremo una copertura televisiva delle prove libere ma comunque ci sarà la copertura delle qualifiche e della gara.

F1racegp.com vi accompagnerà in questo weekend di Formula Uno proponendovi notizie e approfondimenti pre e post gara.

Gli orari di Sky Sport

Sabato 30 luglio

  • Prove libere 3: Dalle 13:00
  • Qualifiche: Dalle 16:00

Domenica 31 luglio

  • Gran Premio di Ungheria: Dalle 15:00

Gli orari di TV8

Sabato 30 luglio

  • Qualifiche: Dalle 18:30

Domenica 31 luglio:

Gara: Dalle 18:00

Il circuito

L’Hungaroring ha una lunghezza di 4,381 km ed è composto da 14 curve, 8 a destra e 6 a sinistra. In totale i piloti si troveranno ad affrontare 70 giri. Secondo le statistiche, qui è favorita la Ferrari mentre la Red Bull secondo le caratteristiche del tracciato potrebbe trovarsi in difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *