I piloti Ferrari del 2021 | Formula Uno Live

Piloti Ferrari 2021

Sebastian Vettel o Lewis Hamilton?

Charles Leclerc, Sebastian Vettel o Lewis Hamilton? Chi saranno i piloti della Ferrari del 2021? Le voci che si sentono sono tante e dopo il gran premio di Abu Dhabi si fanno più animate quelle di un possibile arrivo alla Ferrari di Lewis Hamilton.

Piloti Ferrari 2021 Hamilton alla Rossa?

il pilota britannico infatti, nel 2020 avrebbe il contratto in scadenza con la Mercedes e ancora, non si sa ancora quale potrebbe essere il suo futuro in F1.

Quello che sappiamo inoltre è che anche il contratto di Sebastian Vettel è in scadenza proprio nel 2020.

Per i due quindi, quella che partirà il 15 marzo 2020 potrebbe essere l’ultima stagione.

Ma ci sono delle voci che si fanno sempre più insistenti

In occasione del gala della FIA, il team principal Ferrari Mattia Binotto ha risposto ad alcune domande sul futuro della Ferrari, tornando a parlare anche della stagione difficile di Sebastian Vettel.

Sebastian è importante per la squadra, a volte sotto pressione commette qualche errore in più, ma la prima cosa che sicuramente faremo al momento giusto è quello di iniziare a capire le sue intenzioni per il futuro. Il 2020 intanto, vedrà ancora la coppia Vettel – Leclerc, in futuro avremo modo e tempo per sederci con lui e ragionare“.

Ma quando si avranno delle notizie in più sulla coppia del 2021?

Solitamente, il momento tanto atteso arriva durante il gran premio di Spagna, quando tutti i team dovranno iniziare a prendere delle decisioni riguardo al futuro.

Intanto rimaniamo concentrati sul presente e sulle nuove monoposto del 2020, quando verranno presentate?

C’è tanta attesa al riguardo e quello che sappiamo e che per il momento c’è una sola data da segnare in agenda! l’11 febbraio. In questo giorno verrà presentata proprio lei, la monoposto di Maranello.

Ferrari è la prima squadra ad annunciare una data di presentazione della nuova monoposto che andrà a sostituire la SF90. La data è stata rivelata da Mattia Binotto durante nei giorni scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *