Alla conferenza stampa in Bahrain hanno partecipato Pierre Gasly per Redbull, Daniil Kvyat Toro Rosso, Charles Lecrerc per Ferrari, Valtteri Bottas Mercedes e Lando Norris Mclaren.

La conferenza stampasi apre con Lando Norris, che parla della sua gara in Australia, al suo esordio con McLaren, il pilota inglese esprime un parere positivo nei confronti della sua monoposto in Australia, aggiungendo che la gara australiana è andata meglio del previsto.

Daniil Kvyat:

Guarda avanti con la sua Toro Rosso, che in gara si trova nella mischia al centro della griglia, ancora niente aspettative per il Bahrain, ma guardando indietro in Australia, può essere soddisfatto della sua gara.

Pierre Gasly:

il pilota francese parla del suo esordio con la Redbull, che nel complesso è andata bene, anche se aggiunge: “meritavamo un risultato diverso in Australia”.

Parole positive per il suo compagno di squadra Max Verstappen che ha saputo dimostrare all’Albert Park il livello della Reedbull.

La competizione sarà con Mercedes e Ferrari, che quest’anno sembrano essere molto forti.

Charles Lecrerc:

Il pilota Ferrari Charles Lecrerc ricorda il GP di Australia, un gran premio che non è andato sicuramente secondo le sue aspettative, c’è molto lavoro ancora da fare per il pilota, ma è contento comunque del team e del lavoro svolto.

inoltre aggiunge che proverà a correggere tutti i suoi errori in Bahrain, dalle qualifiche alla gara.

Parla anche di team order, non imposto per non rischiare.

Valtteri Bottas:

Arriva il turno anche di colui che è salito sul gradino più alto del podio in Australia, il pilota Mercedes si sente diverso in questa nuova stagione rispetto agli anni passati, alla domanda di una possibile vittoria in Bahrain non si pronuncia, però ammette che quello di Sakhir è uno dei suoi circuiti preferiti.

La Formula 1 parte domani:

Domani al via il gran premio del Bahrain con le prove libere 1 dalle 12:00 alle 13:30.

Prove libere 2 dalle 16:00 alle 17:30

Sabato 30 marzo:

Prove libere 3: dalle 13:oo alle 13:00

Qualifiche dalle 16:00

Domenica 31 marzo:

gara dalle 17:10 – in diretta su F1racegp.com!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *