Formula 4: Arthur Leclerc è membro del Sauber Junior Team

Tutti gli appassionati di Formula Uno conoscono il cognome Lecrerc, ma questa volta la notizia non riguarda il tanto discusso Charles, bensì suo fratello minore, Arthur.

Grazie all’unione con il team Charouz Racing System è venuto alla luce il Sauber Junior Team, che prenderà parte al campionato di Formula 2, Formula 3 e Formula 4.

Ed è proprio della Formula 4 che parleremo, infatti è da poco arrivata un’importante notizia che riguarda il fratello del giovane Charles, pare proprio che Arthur, si unirà alla Sauber Junior Team e correrà in Formula 4, accanto ad Alessandro Ghiretti, Roman Stanek e Thèo Pourchaire.

Le parole di Arthur:

Il monegasco è davvero entusiasta di far parte del Sauber Junior Team, come esordisce in un’intervista rilasciata subito dopo la notizia, ricorda poi che anche suo fratello maggiore ha fatto parte della famiglia Sauber lo scorso anno, prima di arrivare in Ferrari.

La considera come un’opportunità davvero importante, l’unico obiettivo? vincere e passare alla categoria superiore.

Quando torna la Formula 4?

L’avventura per Arthur e per tutti i piloti di Formula 4 inizierà a fine mese, ad Abu Dhabi con i test programmati, non perdetevi l’appuntamento qui su f1racegp.com per scoprire tutte le importanti novità sulla Formula 4.

GP di Cina:

Intanto, vi ricordo anche l’appuntamento con la Formula 1 per il gran premio di Cina, il 14 di aprile, sul circuito di Shanghai, dove il favorito è proprio il fratello di Arthur, Charles Leclerc, sfortunato in Bahrain dopo un guasto alla sua Power Unit, riuscirà a salire sul gradino più alto del podio a Shanghai?

Tutti gli orari del gran premio di Cina:

L’appuntamento con il gran premio di Cina partirà il 12 aprile con la prima sessione di prove libere alle 4:00 del mattino (ora locale) alle 08:00 sarà la volta delle PL2, mentre sabato 13 aprile sarà la giornata dedicata alle prove libere 3 a partire dalle 05:00 del mattino, rimanete sintonizzati dalle 8:00 perchè nella stessa giornata di sabato ci saranno le qualifiche.

l’appuntamento con il gran premio di Cina è fissato, invece per le 8:10 di domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *