Formula 1: la nuova Ferrari SF90 di Vettel si chiamerà Lina – F1 tutte le ultime news

E’ arrivato un nome anche per la nuova SF90, cambiato il colore della Ferrari, cambiato anche il nome, Sebastian Vettel, ha da poco annunciato che la nuova Ferrari, ribattezzata da lui, si chiamerà Lina.

il pilota l’ha ribattezzata proprio Lina, come ogni anno, cambia il nome della sua monoposto, forse un pò per scaramanzia, forse proprio come rito di buon augurio.

il nome della nuova Rossa, è stato svelato oggi, a Merbourne, durante la Federation Square, nella quale erano presenti tutti i piloti delle monoposto che vedremo in questa stagione 2019 che avrà il via ad Albert Park, in Australia.

Vibrazioni tutte positive quindi per Sebastian Vettel, che ha riferito più volte in un’intervista, che sia lui che tutto il team hanno cercato di voltare pagina.

cosa aspettarci quindi durante la prima gara in Australia?

E’ sicuramente il favorito, Seb, che punta tutto sulla sua nuova monoposto, che sembra anche avere tutte le carte in regola per poter vincere quest’anno.

Tanta attesa anche Leclerc, che aspetta impazientemente di poter correre per davvero con la nuova Rossa.

Gran Premio di Australia;

E’ quasi tutto pronto quindi all’Albert Park e secondo i bookmakers è Vettel il favorito per la prima vittoria della stagione, ancora ovviamente è tutto da vedere ma è proprio lui il pilota che ha vinto il maggior numero di volte il Gran Premio di Australia, ed è proprio lui che quest’anno potrebbe tornare a vincere per la nona volta.

il circuito di Albert Park è quindi un circuito molto Ferrarista, ma sarà così anche quest’anno? lo scopriremo tra qualche giorno, intanto vi ricordo tutti gli orari per seguire il gran premio di Australia:

Venerdì 15 marzo:

PL1 dalle ore 2:00 alle ore 3:30

PL2 dalle ore 6:00 alle ore 7:30

Sabato 16 marzo:

PL3 dalle ore 4:00 alle ore 5:00

Qualifiche: dalle ore 7:00 alle ore 8:00

Domenica 17 marzo:

Gara dalle 6:10



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *