F1 | Vettel parla del suo futuro…

Il pilota della Ferrari, Sebastian Vettel parla del suo futuro in Formula Uno.

Sebastian Vettel, il pilota della Ferrari è in scadenza di contratto a fine della stagione, stagione che ancora non ha avuto il via, a causa dell’epidemia che sta colpendo tutto il mondo. Anche quello dello sport.

Quali sono stati le rivelazioni del pilota del Cavallino?

“Sto iniziando a guardare oltre il mondo dei motori” ha ammesso Seb, che potrebbe, probabilmente valutare l’ipotesi di un ritiro.

“La mia passione non è affatto diminuita, anzi, al contrario ma voglio vedere oltre il mondo della Formula Uno, voglio scoprire più cose” Poi Sebastian Vettel ci parla  della stagione difficile del 2019.

“Il 2019 è stato sicuramente un anno molto difficile, abbiamo fatto un passo indietro, proprio perchè non eravamo forti come in passato. Il nostro obiettivo è quello di riportare la Ferrari in cima alla classifica”.

Poi Vettel parla dell’ipotetico trasferimento in un altro team, magari di fascia più bassa: “Non lo so onestamente, prendiamo l’esempio di Kimi (Raikkonen) lui adesso sicuramente non gareggia per vincere, anche se gli piacerebbe. Gareggia per divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *