F1 – tutte le novità di Formula 1 – Binotto: Leclerc fondamentale nei test

Sono tante le ultime notizie che riguardano la Formula 1, a pochi giorni ormai dal via ufficiale alle gare, sono davvero molti i commenti  che sono state rilasciate nelle poche ore, riguardanti ovviamente le varie scuderie, ma partiamo subito con le ultime notizie:

Scuderia Ferrari – Binotto e le prestazioni di Leclerc:

Binotto ha da poco rilasciato un’intervista, parlando di Charles Leclerc, il nuovo pilota Ferrari, che abbiamo visto per la prima volta sulla SF90 durante la sessione di test di Barcellona.

Le parole di Binotto sono molto positive nei confronti del pilota che lo scorso anno faceva parte dell’Alfa Sauber.

Parole positive per Leclerc, Binotto riferisce, infatti che è stato fondamentale durante la sessione di test di Barcellona.

Ricciardo e la Renault:

Il neo pilota Renault è molto positivo per quanto riguarda la Renault, l’ex pilota Redbull parla infatti di un gap con Ferrari e Mercedes.

L’australiano è molto positivo, e spera che quest’anno la Renault ottenga almeno il quarto posto nella classifica costruttori, e possa quindi far parte anche la scuderia francese dei top team.

Marko e la sua Redbull:

Il consigliere di casa RedBull parla di una probabile lotta tra Ferrari, Mercedes e Redbull, secondo Marko saranno proprio loro a  contendersi questo mondiale,  quest’anno infatti sembra essere molto più agguerrita, la Redbull con Max Verstappen che ha saputo stupirci durante i test di Barcellona.

Sarà davvero una lotta a tre questo mondiale? 

D’altro canto, Marc Surer, ex piota di F1 si è recentemente espresso in un’intervista riguardo i problemi di affidabilità delle SF90, infatti, durane la sessione dei test l’abbiamo vista in difficoltà, soprattutto nelle ultime giornate.

Cosa dovremo aspettarci quindi da questa nuova stagione di Formula 1?

Questo ovviamente ancora è tutto da vedere, intanto tra qualche giorno al via con le conferenze stampa che coinvolgeranno i vari piloti.

Le PL1 saranno venerdì 15 marzo dalle 2:00 alle 3:00, mentre le PL2 alle 6:00.

PL3 dalle 4:00 alle 5:00 del 16 marzo, arrivano poi le qualifiche dalle 7:00 alle 8:00 

Appuntamento il 17 marzo alle 6:10 con il Gran Premio di Australia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *