F1 Toto Wolff: “Io alla Ferrari? preferisco andare su Marte”

F1 Toto Wolff Ferrari

F1 Toto Wolff e la Ferrari

La stagione di F1 si è ormai conclusa e in attesa della prossima c’è una notizia che continua a fare molto rumore, Toto Wolff alla Ferrari? ecco cosa ci ha risposto il team principal!

F1 Toto Wolff e la Ferrari:

Per alcuni sicuramente un sogno, tutto il pacchetto Mercedes, da Lewis Hamilton sei volte campione a Toto Wolff un team principal Mercedes che sa vincere.

Un fantamercato frizzante quello in corso che quindi vedrebbe Toto alla Scuderia di Maranello nel 2021.

Ma Wolff risponde alle numerose domande su questi possibili rumors con una battuta:

Firmare per la Ferrari? sembra essere un buon piano, ma preferirei inserire qualcosa prima, volare su Marte con Lewis Hamilton e vedere se c’è qualcosa da vincere lì.

Seriamente, voglio ancora vincere con la Mercedes“.

Niente da fare quindi

Una volta scaduto il contratto dei due big si vedrà, ma per il momento il team principal della Scuderia della Stella vuole ancora vincere.

Sicuramente l’austriaco sa che vincere nel 2021 potrebbe diventare molto difficile con il nuovo regolamento e i nuovi accordi.

Lewis e la Ferrari?

A Maranello potrebbe poi arrivare un sei volte campione come Lewis Hamilton e fare coppia con Charles Leclerc, ma questo ovviamente potrebbe riguardare un futuro prossimo.

Niente da fare infatti per ora, il posto da primo pilota rimane a Sebastian Vettel che con la monoposto numero 5 ha saputo regalarci piccole gioie ma anche dolori in questa stagione difficile per Ferrari.

Per il momento quindi rimane tutto fermo, la Mercedes tornerà in Australia con la coppia che quest’anno ha conquistato tutto, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, con un team principal che li ha gestiti alla grande come Toto. Ferrari invece, torna in pista con Sebastian Vettel e Charles Leclerc, mentre al muretto rimarrà Mattia Binotto.

E Daniel Ricciardo? potrebbe mai arrivare in Ferrari? Leggi le ultime novità sull’australiano della Renault qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *