F1 Monza 2021: Disponibili i biglietti

Proprio nella giornata di oggi l’Autodromo Nazionale di Monza ha dato inizio alla vendita dei biglietti per il Gran Premio d’Italia che si correrà nel weekend dal 10 al 12 settembre.

I biglietti:

Si è discusso molto negli ultimi giorni sulla possibilità di ospitare il pubblico e i numerosi tifosi in rosso per il GP di Monza e proprio nelle scorse ore è iniziata la vendita dei biglietti.

Non mancheranno comunque le resitrizioni, infatti, per poter accedere all’Autodromo di Monza sarà necessario disporre del Green Pass che attesta l’avvenuta vaccinazione, in caso contrario non potrete accedere all’evento.

Per poter acquistare i biglietti, dovrete inoltre, completare una procedura di registrazione online, ancora al riguardo non sono stati aggiunti ulteriori dettagli ma vi consiglio di controllare il sito www.monzanet.it (La procedura e le modalità di accesso saranno disponibili dal 23 agosto 2021).

Per poter comprare il biglietto che vi garantirà l’accesso per il GP di Monza vi rimando al sito dell’Autodromo di Monza qui .

E voi ci andrete?

Gli orari del GP di Ungheria 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *