F1 il Team Campos nel Circus nel 2021?

Ultime novità per quanto riguarda il mondo della F1, il Team Campos potrebbe entrare a far parte del Circus nel 2021. Andiamo a scoprire tutte le novità.

Tutte le novità:

La Formula 1 potrebbe accogliere un nuovo team nel 2021, si tratterebbe di una scuderia spagnola. Ma per vederla in azione, dovremo aspettare ancora qualche anno, quando nel 2021 cambieranno tutte le regole del Circus.

Ancora niente di sicuro, certo ma questo sarebbe un progetto davvero importante, che permetterebbe ad un nuovo team di aggiungersi a quelli già esistenti.

F1 Team Campos – alla guida Pascal Wehrlein:

Una scuderia completamente spagnola, tranne il pilota scelto per questo percorso, che è proprio il giovane tedesco Pascal Wehrlein.

In questi anni abbiamo avuto modo già di vedere la scuderia in azione nei campionati di F2 e F3, ma chi potrebbe affiancare Wehrlein in questo nuovo percorso?

In lista c’è lo spagnolo Alex Palou, ma non è l’unico in lista per il sedile della nuova monoposto, c’è anche il giovane David Vidales, giovane scoperta del kart.

Già i primi incontri:

Avvenuti a maggio a Barcellona, durante il gran premio di Spagna, alla guida del progetto ci sono Salvatore Gandolfo e Adrian Campos.

Il team pare che starebbe già lavorando con i fornitori di PU per poter garantire le migliori collaborazioni con il futuro team spagnolo.

Colmare un vuoto..

Dal ritiro di Fernando Alonso non si respira più aria iberica all’interno del Circus, proprio per questo l’intenzione del nuovo team sarebbe proprio quello di colmare il vuoto all’interno del motorsport lasciato dallo spagnolo.

In attesa di nuovi aggiornamenti sulla nuova scuderia che entrerà a far parte del campionato di F1 nel 2021, inganniamo l’attesa con il prossimo gran premio, quello del Giappone.

Appuntamento allora per domenica 13 ottobre alle 7:10 su Sky Sport F1 per la diretta del gran premio di Suzuka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *