F1 | GP Russia 2020 orari Sky e TV8

Torna un altro grande weekend di motori, dal 25 al 27 settembre la Formula Uno si sposterà a Sochi, in Russia per il decimo appuntamento di questa stagione dominata da Mercedes, una stagione particolare, una stagione diversa anche a causa della pandemia da Covid-19.

Lewis Hamilton domina indisturbato la classifica nel mondiale piloti, Mercedes invece, sempre lì, al primo posto, prima in qualifica prima in gara, prima in tutto.

E anche qui a Sochi, Mercedes è la favorita per la vittoria, un Gran Premio importante per il britannico che ha la possibilità di eguagliare il record di vittorie di Michael Schumacher (91 vittorie).

Lewis non dovrebbe avere grandi difficoltà domenica, anche perchè Mercedes sembrerebbe essere la favorita anche in questo Gran Premio, anche se resta l’incognita Max Verstappen che nelle ultime gare non è stato proprio fortunato, costretto al ritiro diverse volte.

Un sogno chiamato Ferrari

Diversa la situazione in casa Ferrari che non può sicuramente attaccare ma soltanto difendersi. La scuderia di Maranello arriverà in Russia con degli aggiornamenti alla SF1000, aggiornamenti molto piccoli che non possono sicuramente risolvere tutti i problemi di questa monoposto nata sbagliata.

Per Charles Leclerc e Sebastian Vettel il fine settimana di Sochi sarà difficile, come lo sono stati gli altri, una situazione impossibile da accettare pensando anche al passato, quando a conquistare la pole in Russia è stato proprio il monegasco del Cavallino, Charles Leclerc.

GP Russia 2020 programma:

Sky Sport F1:

Venerdì 25 settembre

  • 10:00 – 11:30: Prove libere 1
  • 14:00 – 15:30: Prove libere 2

Sabato 26 settembre

  • 14:00: Qualifiche GP Russia

Domenica 27 settembre

  • 13:10: Gran Premio di Russia

TV8:

Sabato 26 settembre

  • 18:30: Qualifiche

Domenica 27 settembre

  • 18:20: Gran Premio di Russia

Il Gran Premio di Russia verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Formula Uno (Canale 207) sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Per quanto riguarda invece, TV8 il Gran Premio verrà trasmesso in differita (soltanto qualifiche e gara, no prove libere)

Per quanto riguarda la diretta testuale invece, qui su Formula Uno Live troverete tutta la diretta in tempo reale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *