F1 GP Austria 2021: Gli orari di Sky e TV8

Torna la Formula Uno in pista per la seconda settimana consecutiva a Spielberg, in Austria. Tutti in pista dal 2 al 4 luglio per decretare il vincitore del GP D’Austria 2021, nono appuntamento del calendario.

Lotta Verstappen Hamilton?

Proseguirà la lotta al titolo tra l’olandese della Red Bull Max Verstappen e il britannico sette volte iridato della Mercedes Lewis Hamilton, un duello che attualmente vede Max Verstappen al primo posto nel Mondiale Piloti con un divario di 18 punti.

Ovviamente, questo porta anche una battaglia nei Costruttori, con Red Bull prima in classifica seguita da Mercedes e McLaren.

Ferrari invece, dovrà cercare di ottenere dei punti importanti se vuole recuperare su McLaren e ottenere alla fine della stagione il terzo posto nei Costruttori.

GP Austria 2021 su Sky e TV8

Il fine settimana austriaco verrù trasmesso in diretta su Sky Sport F1 in streaming su Sky Go e su Now TV, per quanto riguarda TV8 invece, potrete seguire soltanto qualifiche e diretta. Per la diretta testuale LIVE invece, ci penserà f1racegp! Qui potrete trovare tutti gli ultimi aggiornamenti e la gara giro dopo giro.

Il programma di SKy Sport F1:

Venerdì 2 luglio:

  • Prove libere 1: Dalle 11:30 alle 12:30
  • Prove libere 2: Dalle 15:00 alle 16:00

Sabato 3 luglio:

  • Prove libere 3: Dalle 12:00 alle 13:00
  • Qualifiche: Dalle 15:00

Domenica 4 luglio:

  • GP Austria: Dalle 15:00

Orari TV8:

Gli orari di TV8 potrebbero subire delle variazioni

Sabato 3 luglio:

  • Qualifiche: Dalle 18:30 in differita

Domenica 4 luglio:

  • GP Austria: Dalle 18 in differita

L’incognita meteo:

GLi occhi saranno puntati al cielo, per il GP d’Austria infatti, è prevista pioggia. Come la scorsa settimana il tempo sarà sicuramente variabile come accade in montagna. Il bollettino meteo ci preannuncia una gara con forti piogge e temporali soprattutto nella giornata di venerd ì e in gara domenica.

Seguitemi per tutti gli altri aggiornamenti sul meteo e su tutti gli ultimi aggiornamenti sulla F1 anche su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *